05 aprile 05, 14:44 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Potrei farlo vedere a Sandrone. Comunque ti assicuro che la botta l'ha presa forte. La fuso davanti stringendola un po' con le mani scrocchia tutta tipo crosta del pane... Prima era bella flessibile, ora sembra, appunto, vetrificata. Io non sono pratico di fibra, anzi, non ci capisco una mazza quindi non so quantificare con esattezza il danno. Giorgio ha ragione sul fatto che se ci fossero stati dei traversini sotto il karman forse quella parte avrebbe retto. Però il portabaionetta in ottone non si è staccato eppure sta lì sotto... bah
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
05 aprile 05, 14:52 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Comunque grossomodo credo che la 120 possa andar bene: comunque questa sera guardo sul manuale dell'elvetico fiorentino, dove ci sono le indicazioni sulle grammature da impiegare nel caso di una riparazione. Certo è che se riesci a sottoporre il malato a Sandro ti levi parecchi dubbi ed acquisti parecchie certezze. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
05 aprile 05, 14:56 | #33 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Puoi diluirla con alcool denaturato per renderla più penetrabile e vai in abbondanza con il phon.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 aprile 05, 14:59 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
05 aprile 05, 15:06 | #35 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 aprile 05, 15:08 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora mi ricordo che di qusta colla ne abbiamo già parlato, proprio con Fai. Paolo
05 aprile 05, 15:37 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non per scetticismo ma... dici sul serio?!? Già quando avevo dato un paio di botte di phon per mettere la basetta portaservi la vernice aveva iniziato a fare le bolle E tu dirai... devi togliere tutta la vernice... dirai così vero? No, aspetta, adesso che ci penso non posso infornarlo. Le cerniere del direzionale sono incollatee sono in plastica. I bowden sono incollati e sarebbe veramente complicato staccarli... insomma, no, il forno no!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
05 aprile 05, 15:42 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considera che non sappiamo neppure se è fatto di epossidica o poliestere..... Resini, aspetti 24h, e poi continui. Ma che fretta c'è??? Paolo
05 aprile 05, 15:44 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
sì vabbè sarò scemo, però sapevo che la polimerizzazione ad alta temperatura rende la resina molto più resistente... magari poteva esserci un fondo di verità...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
05 aprile 05, 15:49 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
E la pasta al forno, bianca con besciamella funghi, salsiccia e carciofi?? Oppure con gli asparagi?? Se tocco il forno mi amazza. Paolo
Bookmarks |
| |