05 aprile 05, 11:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Dimenticavo: -esiste anche uno stucco/resina che potrebbe essere più indicato in quanto nella sua composizione sono presenti delle fibre che darebbero più consistenza ma è particolarmente ******* da impiegare e resta in genere sempre gommosetto alla carteggiatura. -armati di cartavetro di tipo spugnato con grane dalla 150 alla 600. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
05 aprile 05, 11:08 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Per stuccare consiglio vivamente resina addensata con microballons e in caso fibrette.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 aprile 05, 11:08 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
ok, ragazzi, grazie per i consigli. Però dovete avere pazienza perchè sono un po' tardo. 1) carteggio tutto per eliminare vernice e gelcoat. 2) compro la fibra di vetro. Da quanti grammi/mq? 3) resina? Va bene l'epoxy UHU plus 24h? O serve la resina shaller? 4) lavoro dall'interno... non è proprio semplice. La fusoliera è proprio piccola, a malapena entra la mano. Soprattutto nella zona del karman 5) stucco bicomponente?!?!? Ma quello leggero di jonathan fa schifo eh? 6) ok per i fori agli estremi delle crepe, avevo già letto in proposito 7) help!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
05 aprile 05, 11:11 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 aprile 05, 11:13 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Lorenzo hai il dremel e l'alberino porta mole da taglio?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 aprile 05, 11:13 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
ragazzi, perdonate le domande stupide che ho fatto ma sono proprio a zero sull'argomento. piuttosto, tanto per iniziare, come faccio a togliere il pezzo della basetta portaservi incollata con epoxy?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
05 aprile 05, 11:16 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
05 aprile 05, 11:26 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sono più resistenti o volano in mille pezzi anche queste?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |