![]() | #1 (permalink) Top |
User | Avviatore.....
Ciao!! Ho appena ricevuto a casa l'avviatore della Sullivan, il Megatron Model 4 direttamente dall'America!! Ho avuto la fortuna di comprarlo su eBay, e compreso trasporto me lo sono aggiudicato per 131$..... Adesso con questo quasi, quasi, metto in moto anche un automobile.... ahahaha ![]() ![]() Ciao! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
bello potente.cosa ci devi avviare?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Mah, sarò sincero, di motori oltre i 35-45cc non ne ho! Il fatto è che spesso sulle riproduzioni con motore a testa in giù si diventa pazzi ad avviare (ed un avviatore normale non riesce a vincere la compressione del motore).... di conseguenza, vista l'opportunità ho colto al volo l'occasione!! Con tale avviatore comunque dicono che si avviano tranquillamente motori fino a 120cc..... Ciao!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'avviatore è praticamente nuovo, tenuto bene ed usato pochissimo. Poi visto quel che costa nei negozi.... ho fatto un bell'affare! Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avviatore | maxcors | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 10 novembre 07 20:47 |
avviatore | sao79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 11 giugno 06 08:13 |
Avviatore | Capello_fluente | Categoria Rc-Combat | 2 | 22 febbraio 06 14:09 |
avviatore | fabio1178 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 03 gennaio 06 16:11 |