![]() |
Avviatore..... 1 Allegato/i Ciao!! Ho appena ricevuto a casa l'avviatore della Sullivan, il Megatron Model 4 direttamente dall'America!! Ho avuto la fortuna di comprarlo su eBay, e compreso trasporto me lo sono aggiudicato per 131$..... Adesso con questo quasi, quasi, metto in moto anche un automobile.... ahahaha :P Allegato 45961 Ciao! :wink: |
bello potente.cosa ci devi avviare? |
Mah, sarò sincero, di motori oltre i 35-45cc non ne ho! Il fatto è che spesso sulle riproduzioni con motore a testa in giù si diventa pazzi ad avviare (ed un avviatore normale non riesce a vincere la compressione del motore).... di conseguenza, vista l'opportunità ho colto al volo l'occasione!! Con tale avviatore comunque dicono che si avviano tranquillamente motori fino a 120cc..... Ciao!! :wink: |
lo hai preso da un negozio o un privato che aveva solo quello? |
Citazione:
L'avviatore è praticamente nuovo, tenuto bene ed usato pochissimo. Poi visto quel che costa nei negozi.... ho fatto un bell'affare! Ciao :wink: |
Citazione:
Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002