04 aprile 05, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Ieri ho fatto la mia seconda giornata di volo. Tutto ok!!! Mentre sabato scorso il mio maestro aveva voluto usare il cavo allievo mestro, ieri dopo un paio di voli si è fidato di lasciarmi la radio tra le mani senza doppio comando. Devo dire che con l' aiuto di un esperto vicino è tutto molto più semplice e si impara ad una velocità spaventosa. Ormai sto in aria con sicurezza e riesco a capire e correggere quando sbaglio. Ho fatto anche qualche looping, che figata!!!!!!! Non sarà il massimo dell' acrobazia, ma per adesso mi basta e mi da molta soddisfazione. L' unica pecca della giornata è stata che all' ultino volo il maestro mi ha fatto provare un atterraggio, non ho combinato disastri, solo un bel colpo a terra e mi si è scollata l' ordinata prafiamma. L' ho già riparata stamattina e sono pronto per il prossimo fine settimana. Non finirò mai di ringraziare chi mi ha consigliato all' interno del forum e mi ha indirizzato verso la corretta strada da prendere per avvicinarsi a questo splendido hobby!!!!! |
04 aprile 05, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User |
quanti voli hai fatto in tutto????
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 aprile 05, 17:00 | #4 (permalink) Top |
User |
azz!!! a che ora vai al campo???
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 aprile 05, 17:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
| |
04 aprile 05, 18:02 | #6 (permalink) Top |
User |
minzega... anche a pranzo....
Bookmarks |
| |