04 aprile 05, 14:30 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un bacino(....che schifo) al primo che mi dice nome e cognome dell'aeroplano vero
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 aprile 05, 14:32 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lorenzo, non sarebbe male se ci aggiungessi un po'di estremità alle ali del BiBì
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 aprile 05, 16:29 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
04 aprile 05, 17:21 | #25 (permalink) Top |
|
Ma anche per aumentarne un po' l'apertura. Visto che nessuno vuole un bacino, il Perugina me lo sbaffo io e vi dico il nome dell' aeroplano : Avia FL3. Una volta c'era pure una magnifica scatola di montaggio, di quelle di una volta con centinaia di pezzetti di balsa e compensato, di 2,50 mt di aa. fatta dal sardo Sotgiu, motorizzato da 10 fino ad un 20 cc. Motorizzato con un 120 4T era una favola, volava magnificamente e realisticamente. Un mio caro amico l'ha costruito: un sogno. E' stato uno dei primi maxi prodotti in Italì, assieme ad una favolosa scatola del Piper L18, che avevo acquistato e poi causa elettrico e poco spazio, rivenduto.
04 aprile 05, 17:54 | #26 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 aprile 05, 17:56 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
04 aprile 05, 18:21 | #28 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| comunque il tizio che possiede l'Fl 3 ci fà visita quasi tutte le domeniche e da come ci vola sembra un aereo che dà confidenza, anche troppa, io non ci farei le capriole che ci fà lui con un pezzo di storia così. Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 aprile 05, 12:09 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |