28 settembre 07, 12:25 | #1 (permalink) Top |
User | Video alianti, acrobatici e folli!
Vi consiglio di dare un occhiata hai video che ci sono in questa pagina.. http://www.aerobaticsaircraft.com/aerobatics-videos.php Che voglia...
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
09 ottobre 07, 14:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 ottobre 07, 02:28 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
28 ottobre 07, 11:11 | #4 (permalink) Top |
User | siiiiiiiii
Si bravooooooooooo!!!!!!! io ho il brevetto da 8 anni e per me è una droga volo 3 volte alla settimana ...vedrai che figata....molto piu semplice del aeromodellismo....(senza togliere niente)solo che sei limitato ...cioè se con l aeromodellismo puoi andare al 100% con il para è meglio tenersi al 80% .....io volo anche con il paramotore e parto da casa mia.....l istruttore della tua zona dovrebbe essere Colman....è bravo e molto professinale......okio hai prezzi che ti propone per le vele usate.....se vuoi farti un biposto .....quando vuoi!!!!!!!!! a trento sulle dolomiti!!!!!!! Ciao ciao...buoni voli fammi sapere
|
Bookmarks |
| |