03 aprile 05, 15:58 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
uh?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
03 aprile 05, 16:20 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quello che più ti piace, non è stato ancora codificato, fortunatamente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 aprile 05, 05:05 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Intendi se arial, gotic, times, optima o giu di li?? Ciao Stefano | |
04 aprile 05, 14:21 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ecco, queste però sono codificate. Per i velivoli militari solitamente i rispettivi ministeri dettano delle specifiche da seguire, per esempio gi USA adottano le FS, ovvero Federal Standards, seguite da un numero identificativo, per i velivoli italiani odierni se non ricordo male sono dettate dalla DGCAAAS, Direzione Generale Costruzioni Armi Aeronautiche Aero Spaziali ( mamma, sono sempre arrivato in fondo senza fiato) e per i civili il RAI, Registro Aeronautico Italiano. Forse con google o altro motore di ricerca si riesce a trovare qualche cosa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 aprile 05, 14:22 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A parer mio è una questione di lana caprina, dipende dal modello, se riproduzione o meno, e se lo è cosa riproduce e l' epoca che è stato riprodotto. Bho provo a vedere se trovo qualcosa, ma per questo problema mi sono sempre adattato a quello che offriva il mercato. Ciao Stefano |
04 aprile 05, 14:22 | #8 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ciao prova a vedere se quel che cerchi é qui http://font.html.it/
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 aprile 05, 14:24 | #9 (permalink) Top |
|
Prova a ricercare sui siti dei plastimodellisti. Solitamente sono molto, ma molto ben informati. Prova a vedere MPS.
Bookmarks |
| |