25 novembre 03, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2003
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| Anfarol che aereo tieni nella tua foto?
Scusa la domanda forse un pò invadente , ma che aereo è quello che tieni nella foto? infatti oltre ai modelli che sto costruendo adesso (con più o meno successo) che sono tutti park flyer, vorrei un aereo proprio come quello che tieni tu? è adatto per ul piccolo pendio? regge bene il vento? Se vuoi dirmelo mi fai un favore! Grazie Stefano |
25 novembre 03, 22:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
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Perchè non dovrei rispondere? Era un Graupner Terry, almeno fino a 10 minuti dopo che. Costa poco (50 circa), lo motorizzi con un elica 6,3x3 ripieghevole e uno speed400. Ha solo due assi. (direzionale e piano di coda). Se non lo motorizzi, è una piuma. E' molto stabile, preciso e facile da pilotare. Ha un profilo abbastanza sottile, in dinamica è divertente e rapido. Quello della foto, l'ho modificato così: - Direzionale fisso - Diedro eliminato - Rinforzo in carbonio dell'ala - creati gli alettoni - tutto riverniciato e rivestito. - Elica 7,5x4 ripieghevole - Graupner 480 - Svuotamento interno per consentire di accogilere batterie + grandi, il servo alare, spostare il servo della coda e la RX + indietro per ricollocare il baricentro. - 8 celle Kan 1050 E' 1020mm di apertura e pesa 560gr... Quindi il mio rispetto all'originale non è una piuma, ma anche in pianura, senza termiche, voli un bel po'... In pendio (dove sono nella foto), così pesantemente (anche per la bilancia) modificato, con un pelo di dinamica, è molto aggressivo. Non è un HLG, ma ci si avvicina.... Risponde molto bene. Con un pelo di termica voli in eterno grazie alla buona efficienza. Ciao! |
26 novembre 03, 14:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2003
Messaggi: 78
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Grazie! prenderò tutte le info che mi hai dato e appena avrò distrutto il mio secondo modello in depron, il primo è "perito" sul campo il week end scorso, credo che realizzerò questo! anche se non so se riuscirò mai a fare tutte le modifiche che hai fatto tu.. |
26 novembre 03, 15:23 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
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Se lo lasci originale, ti piacerà comunque e tranquillo e facile da guidare... (è stato il primo modello con cui un amico aùha iniziato a volare). 8) Con speed 400 e 7 celle. Poi, magari fai le modifiche un po' alla volta. anche perchè il modello cambia radicalmente comportamento... Ciao |
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