02 aprile 05, 15:06 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Beh, nella foto gli alettoni si vedono, quindi.... Peraltro, un modello senza diedro mi dici come farebbe a virare senza alettoni? Comunque, il primo è più tranquillo e il secondo mi pare più "cattivello". |
02 aprile 05, 23:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
il silence è un due canali,non ha gli alettoni ed è costruito in simil epp,o falso epp l'altro è un balsa kit tre canali con ala rettangolare,direi che il secondo è decisamente meglio ,molto meglio ,ciao.
__________________ canta che ti passa |
03 aprile 05, 04:26 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Il Bob Cat somiglia molto al Linx (il mio primo aliante) e se le caratteristiche di volo si somigliano è eccellente, in oltre hai la profondità a Pendel sopra la direzione, ottimo per gli atterraggi in pendio (eviti di bastonare la profondità su ciuffi d'erba o in piccole buche). allegato Il mio Liux (che peraltro uso ancora nelle gare F3B quando c'è poca termica e trona che è un piacere)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 20 novembre 06 alle ore 13:42 |
03 aprile 05, 14:49 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Dubito che lo sia, a giudicare dall'immagine ali precotte, fusoliera pure, ma anche se fosse? un po di pazienza, colla ed arnesi e via..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
03 aprile 05, 22:46 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
|
Ciao anche se costa un po di più ti consiglio il WHISPER della x model, è un modello eccezzionale praticamente pronto al volo molto robusto, mi ci sto divertendo moltissimo sulla collina vicino casa, basta pochissima condizione o termica. provare x credere!!
__________________ La spannometria è arte |
Bookmarks |
| |