28 settembre 07, 22:45 | #11 (permalink) Top |
User |
si , io l'hovering lo faccio con 3/4 di motore perche quello che al campo me lo ha dato lo aveva rotto e riparato con molta resina e fibra che lo hanno notevolmente appesantito ; cmq penso che con meta' motore riesci a farlo tranquillamente l'hovering
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
28 settembre 07, 22:49 | #12 (permalink) Top |
User |
per Pepetone , invece di prenderti l'ucando 60 io ti consiglierei l'inspire 60 della fliton , molto carino e l'ala e baionettata , non come quella dell'ucando che e un pezzo unico e abbastanza ingombrante ! ciaociao
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
05 ottobre 15, 22:29 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
1) Non aprire a raffica più discussioni che hanno lo stesso contenuto 2) Non essere impaziente di ottenere le risposte 3) Leggi attentamente e deduci (alias usa la ricerca). Se dal salumiere quello avanti a te chiede al banco se hanno la mortadella ed ottiene una risposta valida, è inutile che quando arriva il tuo turno fai la stessa domanda. 4) Evita di riaprire discussioni vecchie. (Questa è vecchia 8 anni) In questa discussione già al secondo post dicono che con un OS70 vola benissimo quindi la risposta vale anche per te.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
06 ottobre 15, 15:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
a parte quello che ti ha risposto Lillo ( tutto giusto...) vorrei aggiungere: l'UCanDo nasce come funfly...se ci vuoi fare ( anche ) del 3d l'OS 65 LA non mi pare il motore più indicato...forse meglio un 4T......
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |