24 settembre 07, 17:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Non posso pronunciarmi per le doti di volo ma materiali e rifiniture sono ottimi. io ho il P40 sempre classe 50 ed è progettato e fatto molto bene. un amico del campo ha preso lo Zero ( sempre classe .50 ) e vola splendidamente anche motorizzato con un modesto OS 45 LA. lo danno per un peso che può arrivare a 3,1 Kg..forse un 40 ( premetto che non ho mai avuto tra le mani un Magnum ) è un po' scarsino... fammi capire bene: dove lo trovi a quel prezzo ??? | |
25 settembre 07, 04:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2002 Residenza: Torino
| Dove? Citazione:
Ho messo il link al sito di jonathan, per darti un'idea del costo in Italia (questo è proprio Janmara), ma è presente anche in vari altri siti di e-commerce modellistico. Provenedo da un sito extraeuropeo e considerando che il pacco per dimensioni non passa certo inosservato, la dogana lo inchioda sicuramente per minimo un paio di mesi e ti ci appiccica una trentina di Euro per balzelli vari, ti conviene aspettare e rischiare per risparmiare circa 40 euro? Fai una ricerca con la parola "dogana" e leggiti i vari trd che saltano fuori in questo forum.......poi fai te. Ciauuuu
__________________ Saluti da Frank48 | |
Bookmarks |
| |