23 settembre 07, 14:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: firenze
| Volare a Firenze
Ciao a tutti.. ho un aliante elettrico multiplex da qualche mese ma non l'ho mai fatto volare per paura di romperlo subito... Avete qualche consiglio? nei campi di volo di Firenze o Valdarno c'e' anche qualcuno che insegna a coloro che sono alle prime armi? saluti |
23 settembre 07, 23:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo, se vai in qualche campo di volo in zona sicuramente qualcuno ti aiuterà a imparare e a non fare danni ne al modello ne ad altri! Prova al campo di Sesto. CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
24 settembre 07, 10:18 | #3 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Pendio, pendio. Macchè campo! ... scherzo, il campo va benissimo, c'e pure la scuola di volo. Comunque se ti va di provare l'emozione del pendio mandami un messaggio privato che ti do il n. di tel. In che zona stai? Io Fiesole zona S.Domenico. Noi in genere andiamo a S.Romolo (zona Bagno a Ripoli) se tira tramontana, Secchieta e Chiassaia (S.G.Valdarno) se tira ovest. Nel fine settimana siamo andati in esplorazione sulla Calvana lato sud/ovest. Non c'era vento, ma in teoria dovrebbe essere buono, anche se ho sentito di qualcuno (il Mario nazionale..) che ha avuto problemi di interferenza con i ripetitori. Ciao Marco |
03 dicembre 09, 15:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|