02 aprile 05, 19:12 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Fatta la prova con il led giallo spento, dopo un attimo di funzionamento sotto carico sul modello, ti puoi trovare con le batterie al limite di funzionamento. Come ho già detto, devi tener conto anche dell'affidabilità e della precisione della misura dello strumento con l'uso. Fino ad oggi non ho visto nessun strumento (anche costoso) che indichi anche in maniera approssimativa quanta carica residua ho a disposizione in una batteria usata per un certo periodo. Caricate gente, caricate. Salutoni da Naraj. | |
02 aprile 05, 19:21 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2004
| Citazione:
chissa forse un giorno inventeranno un mini alternatore per motori a scoppio da modellismo heheheheh vabbe chissa cosa ci riserva il futuro! | |
03 aprile 05, 17:18 | #35 (permalink) Top |
UserPlus |
un po pignoli e????? perche' allora non realizzare un circuitino con display LCD che misuri la corrente caricata sulle pile, ne sottragga il 10% e poi sottragga la corrente usata dall' elettronica di bordo??? cosi' saremo sicuri di quanta energia hanno ancora le nostre pile..... peccato che peserebbe un pochino ... ino ... ino.... a se proprio vogliamo fare una finezza, un piccolo modulo aurel, e telemetriamo a terra le misure!!!!!!!!!
__________________ 73 de davidea!!! |
03 aprile 05, 20:57 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |