23 novembre 03, 23:59 | #1 (permalink) Top |
User | Slow-FunFly in Depron
Ciao ragazzi!! Ormai è 2 mesi che mi sono avvicinato alla categoria SlowFlyer di classe 280-300. Il materiale + usato è ovviamente il mitico ed irrinunciabile Depron!! Ho notato che nei siti Italiani, recensioni veramente complete di slow-flyer sono davvero rare! In particolare mi concentrerei sugli Slow-FunFly, cioè modellini di 70-90cm di AperturaAlare per un peso compreso tra i 300 e i 400g, veloci da costruire, molto resistenti agli impatti, ed alquanto acrobatici. Faccio parte di un gruppo nato da poco nell'Astigiano. Apriremo presto il nostro portale dedicato al modellismo: mi impegnerò a descrivere in modo approfondito questi modelli (ormai popolarissimi in america!). Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro nel forum si cimenta in questo particolare settore del modellismo in modo da poter scambiare consigli o astuzie costruttive. Ciao e grazie |
24 novembre 03, 01:06 | #2 (permalink) Top | |
User | Re: Slow-FunFly in Depron Citazione:
Daje mach matòt! | |
28 novembre 03, 22:13 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
oh.. bene bene 8) Ho appena finito di stampare il piano di costruzione del biplanetto Ultimate. Sono intenzionato a costruirlo e vedere se riesco a fare hovering senza propulsioni esoteriche... ma mi sa che le litio sono obbligatorie... Si vedrà. Ciao! |
28 novembre 03, 22:53 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Dove l'hai trovato il disegno?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |