02 ottobre 07, 09:48 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
se vuoi posso fare delle foto all'ala o a qualcos'altro | |
03 ottobre 07, 00:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
Ferny posteresti qualche foto del tuo mostro?Io vorrei prendere la versione + piccola, mi fa impazzire...Lo trovo a 155 , ti sembra corretto in proporzione al tuo?Grazie
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
03 ottobre 07, 14:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
Grazie mille, è stupendo il tuo p40...Io avevo vista una versione nera mimetica del p40 più piccolo (mi pare 145 di apertura alare) che era fantastico, se lo trovo me lo prendo...Ciao
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
06 ottobre 07, 16:45 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
06 ottobre 07, 20:26 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
SE NN LO HAI GIA COMPRATO PROVA E VEDERE QUA I PREZZI SONO ABBASTANZA ABBORDABILI http://www.der-schweighofer.at/web/s...ichwort=TUCANO
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
19 ottobre 07, 10:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Bielsko (Polonia)
| L'ho collaudato
Sabato scorso ho collaudato il Tucano, che spettacolo, vola veramente bene e con i flaps abbassati in atterraggio è molto lento, bello davvero. Unica cosa secondo me sono i carrelli troppo rigidi, visto che sul nostro campo la pista è in erba ci metterò i carrelli amortizzati che sono anche molto più belli. Saluti a tutti Gregorio
__________________ CONDOR VOODOO + Cyclon 40, Katana elettrico - in costruzione |
19 ottobre 07, 10:49 | #18 (permalink) Top | |
| collaudo Citazione:
purtroppo non l'ho ancora montato ma la prossima settimana mi darò da fare! ciao Fernando
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI | |
19 ottobre 07, 12:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Bielsko (Polonia)
|
Ho motorizzato SY 91 4T che avevo già dello UCANDO .60 venduto solo modello e praticamente tutto che mi era rimasto è perfetto per il Tucano. Ma Tu hai detto che sul P40 hai messo i carrelli da Eurokit ammortizzati, vanno bene, bisogna modificare molto? Ciao Gregorio
__________________ CONDOR VOODOO + Cyclon 40, Katana elettrico - in costruzione |
20 ottobre 07, 12:26 | #20 (permalink) Top |
| carrelli eurokit
se non li fai retrattili , basta infilarli nel tondino dei suoi stessi, e bloccarli con le brugole , io comunque ho anche rifatto l'alloggiamento con del multistrato e due piastre in alluminio
|
Bookmarks |
| |