13 settembre 07, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Kit Quikie 500 Cnc
Un bel modello da Q500..... http://nuke.pylonracing.it/Modellied...0/Default.aspx |
14 settembre 07, 13:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Bell'iniziativa da parte vostra,ala bassa coda tradizionale,assomiglia tantissimo a quello commercializzato qualche anno addietro dall'Hobbico che ha pure vinto il campionato in USA nella sua categoria,molto meglio la coda tradizionale che non la V,ai piloni lo si impianta meno per terra,così mi diceva un vecchio pilonista al campo.Purtroppo non posso venire in quel di Siziano il prossimo 30 settembre neanche come spettatore, dove sarebbe stato il posto più vicino per mè(200+200KM).Ultimamente ho troppi impegni ,speriamo l'anno prossimo,ciao.
__________________ canta che ti passa |
14 settembre 07, 15:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
| Citazione:
ho il povero Rossi 40 fermo in mezzo alla confusione del mio laboratorio ( se così si può chiamare).. P.s. Il palio stà lentamente resuscitando da quel tragico incidente.... ho trovato le ali quasi nuove... Ultima cosa, ho distrutto il Calmato..... per fortuna, lo stavo odiando e quando è precipitato, ho fatto un bel respiro di sollievo..... ho pensato: ora mi faccio il titino da Gimax....ma mi piace di + il saetta Q500.... ci vediamo Sabato al campetto con il Trainer ala bassa ( quella schifezza cinese fatta di legno di cassette della frutta)... Fabry
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai..... http://www.piumaproject.com/ | |
15 settembre 07, 10:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Giusto per dare ancora un po' di carne al fuoco.... in questo fine settimana effettuerò dei test con il nuovo KIT "Turbine" ala alta piani a "V" come il modello recentemente ha fatto il nuovo record. i kit rimmarrannio entrambi in due versioni: 1 versione: Solo kit tagliato al CNC e ali impiallacciate sottovuoto 2 versione: fusoliera già assemblata e ali impiallacciate sottovuoto cpon già il bordo d'entrata ciaooooo ps: il 30 settembre siamo già 22 iscritti!!! |
15 settembre 07, 21:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Ti ho mandato un MP
__________________ canta che ti passa | |
18 settembre 07, 01:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |