13 settembre 07, 17:00 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
We ciao Garbo E sono vivo si.. estate un pò incasinata, ma uno di questi giorni magari ti telefono e ti spiego , ma ho fatto comunque 26 giorni effettivi di volo in pendio... adesso si torna in pista non senza aver fatto un paio di aerotraini. Il patchwork ha il muso corto, un pò come il mio taxy2400. Ovvio che ci vada piombo in punta. Sul taxy me la sono cavata con 300 grammi di doppio pacco batterie. Al capo da noi invece ad uno skydog (muso lungo con ZDZ50 come il tuo) hanno dovuto tagliare il muso.. per non metter piombo in coda. peso finale 6 chili. Come vedi la scelta iniziale la paghi alla cassa.. quando l'oste fa il conto. Sarà anche che un trainatore pesante è bello stabile.. ma 9 chili e passa mi sembra un pò eccessivo Ho anche fatto un aereo per volo notturno riadattando un Big-Lift multiplex, con muso lungo ma con motore 90 ST. Motore leggero = pacco batterie per volo notturno messo più avanti possibile. Il pacco batterie sono 20 celle ni-cd da 2000... vedi tu.. Sono di fretta.. torno tra poco e magari ti mp. Un caro saluto Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 settembre 07, 10:02 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
14 settembre 07, 10:57 | #25 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
se non avesse letto le istruzioni non saprebbe neanche pilotare....... non avendo mai imparato ad accendere il Tx. | |
14 settembre 07, 11:13 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
14 settembre 07, 11:17 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ma per curiosità, il grande capo bazzica le praterie padane ? Ci sarebbe un invito ad una riunione attorno ad un totem .... Non si faran girare calumet, ma bottiglie penso tante ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
14 settembre 07, 11:36 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma io scommettere che avere capito chi incarnare grande spirito, e se io capito giusto, lui trovarsi non vicinissimo ma neppure molto lontano da totem. Se lui legge questo segnale di fumo magari viene, ma penso che nessuno dovere sapere che lui è grande capo in persona. Tutti pensare che essere grande sorpresa, questo sì. | |
14 settembre 07, 11:43 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Oh, Masali, guarda di non farci il pacco, e portati il tuo avatar ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
14 settembre 07, 11:49 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sia pure alla memoria, arrivò comunque secondo in quella terribile battaglia. Sarà ricordato come il primo e unico combat idrovolante biplano che abbia mai combattuto. | |
Bookmarks |
| |