29 marzo 05, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
personalmente non ho mai adottato i filtri sui servi perchè le mie prolunghe le rare volte che ci sono state erano corte, ma oraa ho fatto un nuovo modello le cui sole prolunghe superano i 60cm.mi chiedevo, conviene adottare i filtri? conviene metterli anche dove il servo ha già di suo un flitro nell'elettronica(servo digitale robbe)? grazie |
30 marzo 05, 00:56 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
60 cm. sono pochi; secondo me non servono filtri. Per scrupolo puoi montare la prolunga di cavo attorcigliato, è sufficiente. Attorciglia anche la parte di cavetto piatto che esce dal servo, distendi anche quella e sei a posto.
|
30 marzo 05, 11:05 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sovviene un chilometrico topic sulle schermature..... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 marzo 05, 11:09 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
30 marzo 05, 11:21 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 marzo 05, 11:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Mi ricordo del topic sulle schermature, ma la se non ricordo male si parlava di riceventi.L'anello in ferrit va messo dove si vuole i dev'esser messo alla meta della prolunga o vicino alla ricwvwntw ecc.? grazie |
30 marzo 05, 11:37 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
30 marzo 05, 15:02 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ho la fortuna di conoscere gente che fa F3J, quindi mi hanno sempre consigliato di montare le prolunghe di cavo Trecciato (Twistato) e se erano più di 60 cm (le prolunghe) di mettere il toroide vicino all' rx, ora però volano TUTTI con i servi digitali, il Fail Safe, ecc ecc, e loro dicono che da quando usano i servi digitali non hanno + problemi. Mi hanno detto di comprare SOLO digitali, ma Siccome costano 1 cifra e bevono + di una compagnia di Alpini della Julia ho declinato l' invito. Hanno sempre 10 batterie Rx sotto carica, a volte doppie, le cambiano anche se hanno volato 2 minuti, sembrano tutti assatanati... |
Bookmarks |
| |