Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 07, 14:28   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
A me tutta sta storia mi sembra peggio che vedere i bambini litigare nel parco... che tristezza...

a prescindere che chi "si arrampica sugli specchi" potrebbe benissimo non essere la Fiam ma gli altri, chissà come mai l'intervista è avvenuta dopo l'esclusione di benincasa (che ricordo a tutti, ha fatto ricorso ed è stato RESPINTO) e l'esclusione anche di questo "giudice"... e guarda il caso come è strano.. proprio sulla rivista di benincasa stesso.. mah! i casi della vita a volte!!!

Che si stiano facendo "i dispetti" ? Che stiano facendo a gara a chi la spara più grossa? Non sarà che qualcuno si sente "padrone del mondo" e appena gli fanno mancare qualcosa sotto i piedi, si incacchia come un mulo e si sente "ferito nell'onore" ?

e poi dicono che c'è disoccupazione.... se invece di perder tempo a battibbeccare, andassero a raccoglier patate in mezzo ai campi, l'economia si risolleverebbe e le patate costerebbero meno

Vedo che c'è ancora qualcuno che ragiona con la propria testa....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 15:38   #12 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
A me tutta sta storia mi sembra peggio che vedere i bambini litigare nel parco... che tristezza...

a prescindere che chi "si arrampica sugli specchi" potrebbe benissimo non essere la Fiam ma gli altri, chissà come mai l'intervista è avvenuta dopo l'esclusione di benincasa (che ricordo a tutti, ha fatto ricorso ed è stato RESPINTO) e l'esclusione anche di questo "giudice"... e guarda il caso come è strano.. proprio sulla rivista di benincasa stesso.. mah! i casi della vita a volte!!!

Che si stiano facendo "i dispetti" ? Che stiano facendo a gara a chi la spara più grossa? Non sarà che qualcuno si sente "padrone del mondo" e appena gli fanno mancare qualcosa sotto i piedi, si incacchia come un mulo e si sente "ferito nell'onore" ?

e poi dicono che c'è disoccupazione.... se invece di perder tempo a battibbeccare, andassero a raccoglier patate in mezzo ai campi, l'economia si risolleverebbe e le patate costerebbero meno
Caro Pigna... quant'è che fai l'aeromodellista e "bazzichicchi" l'ambiente? Due anni? Tre anni? Io faccio l'aeromodellista da 43 anni, tanti personaggi li conosco da almeno 20 ed ho visto cose che voi umani....

Si lasci servire, Signò! Vedrà che si troverà bene, ma se poi proprio non vuole, beh... pazienza!
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 15:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Caro Pigna... quant'è che fai l'aeromodellista e "bazzichicchi" l'ambiente? Due anni? Tre anni? Io faccio l'aeromodellista da 43 anni, tanti personaggi li conosco da almeno 20 ed ho visto cose che voi umani....

Si lasci servire, Signò! Vedrà che si troverà bene, ma se poi proprio non vuole, beh... pazienza!
Premesso che non c'è alcuna vena polemica nelle mia parole:

Sicuramente la mia conoscenza dell'"ambiente" è limitata rispetto alla tua, ma non per questo ho due fette di carne sopra gli occhi che mi impediscono di vedere un susseguirsi di frecciatine e dispetti tra i vari personaggi coinvolti...

come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, a me della questione mi frega relativamente poco, ma mi si ritorcono le budella quando qualcuno vuole ergersi a paladino della giustizia e portatore del verbo (sia che avvenga da una parte della barricata, che dall'altra)

Al di là che si possa credere che "il male" sia la Fiam o i suoi oppositori (ognuno è libero di avere una sua opinione su questo)... non mi dire che credi che tutto quello che è successo (ricorso benincasa, esclusione giudice, intervista etc) sia solo una mera coincidenza?

Smettessero di fare pugnette, tutti, e cominciassero a fare i fatti. Benincasa la smetta di fare il bambino facendo ricorsi per essere stato escluso e utilizzando il suo giornale per fare "contropropaganda". Io il giornale lo pago per leggere articoli non per leggere delle frecciatine e controfrecciatine. La Fiam cominci anche lei a fare i fatti, a dare una scossa seria e concreta, imparando a sentire "la voce del popolo" e rendendo il popolo "partecipe", a non fare le riunioni plenarie a Luino , dove ci vanno solo 3 gatti.

come vedi le colpe le hanno tutti, chi più e chi meno, e quindi io non mi permetto di giudicare (oltre a non essere nessuno per farlo)

Ultima cosa, e concludo: non prenderla come una critica, ma come una semplice constatazione personale... secondo me sei talmente "accecato" dall'odio (che può essere leggittimissimo, per carità) verso la Fiam, che ormai vedi tutto di un solo colore... e non riesci più ad essere obiettivo...

Un pò come i "complottisti" che vedono in ogni avvenimento la mano del governi che tramano sotto di loro... o come quando durante il governo berlusconi, quando pioveva, qualcuno diceva "E' colpa di berlusconi!" Alla fine.. piove pure con Prodi!

Una stretta di mano "virtuale"
Raf
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 16:12   #14 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Non scherziamo. I finanziamenti all'editoria li prendono solo gli organi di partito e quelli degli amici degli amici....
appunto, c'e' qualcuno che vorrebbe portare a qualcun'altro qualcosa....
o almeno lo pensa.
se fosse solo un'organo di federazione, basterebbe il sito, ormai internet lo hanno tutti, i modellisti poi, che sono persone tese alla tecnica, difficile non lo abbiano.
e cosi' creiamo un'organo ufficiale di stampa, chiediamo, visti gli iscritti, un pochini di soldi, usufruiamo poi delle riduzioni sulle spese di spedizione, ci mettiamo un po di pubblicità ( ma poca, giusto giusto quella che serve per comprsi la macchina nuova, e non vorrai che il direttore di un' organo di federazione che conta 5000 iscritti vada con la sua macchina?) ci ppresentiamo dai politici ( la mia opinione la leggono in 5000 CAPIFAMIGLIA)
eh dai, che siamo nati ieri?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 16:55   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
appunto, c'e' qualcuno che vorrebbe portare a qualcun'altro qualcosa....
o almeno lo pensa.
se fosse solo un'organo di federazione, basterebbe il sito, ormai internet lo hanno tutti, i modellisti poi, che sono persone tese alla tecnica, difficile non lo abbiano.
e cosi' creiamo un'organo ufficiale di stampa, chiediamo, visti gli iscritti, un pochini di soldi, usufruiamo poi delle riduzioni sulle spese di spedizione, ci mettiamo un po di pubblicità ( ma poca, giusto giusto quella che serve per comprsi la macchina nuova, e non vorrai che il direttore di un' organo di federazione che conta 5000 iscritti vada con la sua macchina?) ci ppresentiamo dai politici ( la mia opinione la leggono in 5000 CAPIFAMIGLIA)
eh dai, che siamo nati ieri?
Mi sa che la tua analisi si avvicina alla verità più di quanto abbia addirittura pensato Cesare....
Ricordiamoci che questi NON sono degli sprovveduti, ma gente che si è INVENTATA un secondo/terzo lavoro facendosi rimborsare dai soci & cuccandosi le provvigioni dell' assicurazione, questi fanno congressi (o congrassi), magnano bevono, consumano benzina, gomme autostrada ecc mica per fare un piacere ai modellisti...
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 11:33   #16 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Riprendo il thread per sottolineare che ad oggi, 12 dicembre, del famoso sondaggio a premi (la cui estrazione sarebbe dovuta avvenire con gran solennità il 30/11) non vi è notizia alcuna. Vabbè, visto che in questo benedetto paese tocca fare tutto da soli, vi anticipo (con buona approssimazione) i risultati.

Al quesito:
“Secondo le tue aspettative ti sembra giusto che la FIAM abbia un proprio organo di stampa, identificabile in una rivista specifica che esca con cadenza almeno bimestrale?”

Gli aventi diritto "pare abbiano" votato come segue:

85% SI
(Motivazione: "Sarebbe l'ora!").

10% NO
(Motivazione: "Pace, pace, mannaggia al diavoletto che vi ha fatto litigà!!!")

5% NON SO
(Motivazione: "Non ho capito la domanda" e/o "Posso avere un aiutino?")
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 11:41   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
vi anticipo (con buona approssimazione) i risultati.
La cosa più importante è: Ho vinto qualche cosa? Non ho vinto qualche cosa
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 11:45   #18 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
La cosa più importante è: Ho vinto qualche cosa? Non ho vinto qualche cosa
Ma.... che io vinca "quaccheccosa" la vedo dura e comunque non la terrei di certo, ma farei una donazione a qualche giovane di buona volontà e pochi quattrini
  Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 17:08   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Ma.... che io vinca "quaccheccosa" la vedo dura e comunque non la terrei di certo, ma farei una donazione a qualche giovane di buona volontà e pochi quattrini
Ma questi concorsi non dovrebbere passare tramite notaio che ne convalidi la validita', le procedure ed il rispetto delle regole?
A me fanno le pulci anche per le virgole quando pubblichiamo un concorso.
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
giocattoli per ricchi.. marcus6911 Modellismo 3 09 ottobre 07 12:53
Quiz a premi descarado73 Categoria F3K 37 03 luglio 07 13:32
I premi del baronerosso day staudacher300 Incontri Modellistici 28 31 maggio 07 13:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002