10 settembre 07, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Lo spit vola!!
Finalmente dopo continui rifacimenti , dopo essere riuscito a stare basso col peso lo spit è riuscito a volare. Lo speed 400 con 7 celle e una APC6x4 vola da dio...LE ali ellittiche (1m di aa) in controluce fanno un bellissimo effetto. Dopo averlo trimmato volava tranquillo come dentro i binari, certo le 7 celle mi sembrano un pò scarsine.... ora aspetto di mettere le 8 celle o le lipo 3 celle con magari una 6x5... Unico problema ...dopo 3 pacchi scaricati mi sono fatto prendere la mano...prendo la verbatim ce la metto sopra...Sarà il peso disposto male(la camera era messa di fianco...) sarà il vento ..sarà che ogni volta che faccio un video mi cascano sempre( mi emoziono troppo ) , lo lancio, stenta a prendere quota ... e poi crash...... nel video si vede il motore e le batterie che rimbalzano fuori dal muso distrutto nel botto!!!... Ora è in fase di ristrutturazione... domani gli rivesto il muso e si riparte... |
11 settembre 07, 10:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Si è vero, infatti questo spit è la versione "B" . La versione "A", che sonnecchia sulla libreria, è in attesa di un brushless.... per il momento mi volevo divertire con una cosa si economica e semplice... |
Bookmarks |
| |