10 settembre 07, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| problema roto 25 candela
salve , avrei bisogno del vostro aiuto in quanto ho acquistato tempo fa un motore usato a benzina,il Roto 25 che monta una candela che si può smontare solo con la chiave apposita (che chiaramente non ho). dove si può acquistare chiave e anche una candela di quel tipo ? Grazie a tutti |
10 settembre 07, 17:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
non conosco il motore in questione ma se posti una foto e/o qualche caratteristica della candela forse possiamo aiutarti... generalmente i motori a benzina di piccola cilindrata hanno la candela con l'esagono di 16,1 mm ( per capirci come quella usata nei motori da decespugliatori, motoseghe ecc ) facci sapere |
10 settembre 07, 19:07 | #3 (permalink) Top |
|
no è esattamente come quella dei decespugliatori o motoseghe, il diametro dell'esagano è leggermente più piccolo, penso sia da 15, ho provato con quella della motosega , ma il problema e che non ho la chiave originale del motore , perchè l'ho preso usato. le normali chiavi dei decespugliatori, o persino quelle a tubo dei meccanici, non entrano!!!perchè c'è un alloggio per la candela dove va fissata poi la pippetta con una brugola. |
10 settembre 07, 20:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
13 settembre 07, 23:59 | #5 (permalink) Top |
|
fatto tutto, comprata la chiave a tubo e tornita con la mola, adesso va bene! Ho comprato una candela di quelle dei decespugliatori , sono esternamente identiche, ma il motore non è regolare, poi ho smontato quella originale dell'MVVS 26 e adesso va benissimo, mi toccherà ordinare una candela originale! Fernando |
Bookmarks |
| |