29 marzo 05, 00:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
|
Vorrei allegare alcuni filmati effettuati dall'aeromodello (+ piccoli di 8 Mega) ma non vengono accettati ed il messaggio e' "Pagina non trovata". E'un problema di traffico o esiste per i video una procedura particolare? Saluti a tutti da Markus
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum |
29 marzo 05, 08:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ho avuto lo stesso problema giorni fa nell'allegare un file.PDF di 1.3MB. Ho dovuto dividerlo in ulteriori 3 file per riuscire ad aggirare il problema.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
29 marzo 05, 10:23 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
29 marzo 05, 10:34 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Inviare file di grandi dimensioni sul forum comporta sempre una serie di problemi, se aspetti tra un paio di giorni parte finalmente la nuova area video del sito nella sezione album fotografico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 marzo 05, 17:23 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
C'e' poco da dire, si tratta semplicemente di una sezione apposita dell'area album dove mettere i filmati senza dover intaccare la propria quota sul forum.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 marzo 05, 18:08 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' stato capito il problema <!--QuoteBegin-BaroneRosso@29 marzo 2005, 16:57 Sembra che effettivamente ci sia un problema, dopo il blackout sono state fatte modifiche alla macchina ed ora non si riesce a postare allegati da piu' di 500kb. Appena risolto il problema vi avviso. [/quote]
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
29 marzo 05, 20:15 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
<!--QuoteBegin-BaroneRosso@29 marzo 2005, 19:07 Problema risolto, rimane cmq il limite di 4900mb per singolo file. [/quote]
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
30 marzo 05, 09:03 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti invio subito 3 filmati; 2 dal Tuscolo e dal Campus di Torvergata ripresi da bordo di un motoveleggiatorino elettrico personale da 140 cm di ap.alare,1 sempre dal Campus di un lancio fiondato da un veleggiatore in epp del quale non ricordo il nome (farò sapere) bruttissimo per quanto vola bene sul quale,con due elastici ho appiccicato la microcamera,modello dell'amico pendiaro Franchino. Se ti/vi piacciono fatemi sapere qui sul Forum o at mborra@tiscali.it ,ne ho fatti di più lunghi e diversi.Saluti a tutti ed in particolare a Te.
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
Bookmarks |
| |