02 aprile 05, 00:11 | #21 (permalink) Top |
User |
la 14x 6 può andar bene io ti consigliavo quelle eliche perchè ho parlato con delle persone che hanno questo modello ... credevo che parlassi per sentito dire dato come hai scritto...cmq volevo saxe che radio usi quante batterie ricevente usi quali sono le difficoltà di pilotaggio di questo mostriciattolo che motore usi che miscela usi ed in ultimo che elica usi grazie |
02 aprile 05, 14:47 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
il mio ha un yamada fz63s con elica 13x4w o 14x4w(dipende dalla miscela)Come radio ho una fx18. sul modello ho 4 celle da 1100mA. come miscela uso una con 20% di nitro. il pilotaggio e facile anche perchè l'aereo è molto lento se vuoi. se riduci le corse e come un trainer, solo che se si schianta non è così robusto.
|
02 aprile 05, 15:08 | #23 (permalink) Top |
User |
che olio usi? io ho preso il klotz 100 con il 20% di ricino mi hanno detto che è buono ma ancora lo devo provare di solito uso miscela al 18% olio e 5 % ricino ma sul 2 tempi supertigre su questo os come mi comporto? non conviene usare 5 celle invece di 4 x avere più risposta e più coppia dei servi? i rinvii li hai sostituiti? ti sei attenuto a quel rinvio del motore facendo quella specie di curva? grazie |
02 aprile 05, 21:12 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2004 Residenza: Treviso
| u can do 46 uso os 46fx 12,25x3.75 apc hovering senza problemi u can do 60 uso os 91 4 tempi con pompa elica graupner 14x4 e.................... lo collaudo domani...................... su tutti e due ho masso spina a y e un servo sx e uno dx anche so ho la ff9
__________________ |
02 aprile 05, 21:19 | #25 (permalink) Top |
|
io uso olio sintolo che vende mobby. per i 4t è meglio usare olio sintetico, con al massimo poco ricino(5%) l'olio che hai tu va bene ma quando lo finisci è meglio se ti compri uno totalmente sintetico. uso 4 celle anche perchè ho mantato servi digitali robbe futaba che a 4 celle hanno 6 kg di coppia. I comandi originali gli ho sostituiti con aste da 5mm in carbonio e uniball, così è molto più preciso è resistente. per il motore non ho utilizzato il comando che danno loro con la curva ma l'ho un po modificato!
|
02 aprile 05, 23:35 | #27 (permalink) Top |
|
cercherò di fare una foto, ma intanto ti spiego: la squadretta del tamburo sul carburatore lo girata di 180 gradi in modo che la punta fosse rivolta dalla stessa parte del cilindro. poi li vicino ho fatto il buco ed ho così realizzarto il comando. Spero che tu mi abbia xcapito, comunque cercherò di allegare una foto. Ciao
|
Bookmarks |
| |