09 settembre 07, 11:08 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
..ma erano in due !!!! con due radio ??? ...mi sono perso qualcosa oltra ai neuroni ??? Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
09 settembre 07, 14:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Van Nuys, CA
|
credo che franco sia stato un po troppo impulsivo nelle sue dichiarazioni.. comunque è veramente un bel bestione, e chi lo ha fatto non deve essere proprio uno sprovveduto e credo che abbia preso tutte le misure di sicurezza del caso ( a livello di componentistica e struttura..) in italia un P108 di 6 metri e 60 oltre 100kg nel 1986 volo anche nella piazzola antistante il museo di vigna di valle...e non si fece male nessuno. chi fa cose de genere solitamente sa quello che fa. forse sono piu pericolosi i maxi che fanno 3d spesso troppo vicini alla folla...perchè è molto piu facile che "scappino" dal controllo del pilota. ciao!! |
09 settembre 07, 15:11 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| doppie riceventi Citazione:
| |
09 settembre 07, 17:19 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...moolto grassie...!!!! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
09 settembre 07, 19:44 | #15 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Il fatto che 100 chili di modello abbiano volato senza incidenti in una piazzola che caxxo vuol dire? Vuol dire che la sicurezza era ai massimi livelli? Ma per favore, siete liberi di pensarla come volete ma non vemite a fare la paternale perche' proprio non e' il caso e poi la posizione e' assolutamente indifendibile, il fatto che chi realizza bestioni del genere sia anche una persona responsabile e' tutta da dimostrare, e il primo vide non dimostra certo questo, basta osservare prima di chiacchierare a vanvera per rendersi conto che il bestione in oggetto passa spessissimo sulla verticale della strada e delle case, e la strada alla fine del video e' chiaramente sotto il raggio di azione e di volo della bestiola, ergo non mi dire che sono tizi che sanno quello che fanno, sono DEFICENTI e basta, magari bravissimi a costruire e volare ma DEFICENTI e criminali. Poi tu puoi pensarla diversamente, figurati, e' assolutamente lecito non essere allineati con il mio modo di pensare, ma non dirmi che parlo senza pensare perche' non lo faccio di certo. | |
10 settembre 07, 08:39 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Comunque tornando al tuo discorso, secondo me ci sono più deficenti che girano in strada con l'auto. Se quelli hanno volato con un bestione del genere lo potevano fare, sicuramente erano in regola con tutto e tutti e poi non puoi sapere se erano sulla verticale della strada. Ma tu sei mai stato a Hong Kong? Prova a vedere dove atterrano e decollano gli aerei di linea! Questo era il mio parere, ciao. | |
10 settembre 07, 08:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Guarda quì... http://it.youtube.com/watch?v=YGnokc...elated&search= |
Bookmarks |
| |