06 settembre 07, 09:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| FF7CAP: alettoni + flaps
senza voler innescare nessuna nuova diatriba su flap,ipersostenatori aerofreni ecc avrei bisogno di aiuto: sto cercando di settare l'uso degli alettoni nella mia Futaba FF7 per utilizzali anche come flaps. Ora, o sono duro io come un c...o da sposalizio oppure la Futaba fa pena con le spiegazioni nei manuali, oppure entrambi i casi...comunque sono arrivato a poco. Chiaro che i servi devono essere su due canali separati ( 1 e 6 ) chiaro anche che deve essere attivata la funzione Flapperoni, il modo che ho trovato io per far muovere i due servi nello stesso senso ( e quindi modificare il profilo alare ed usare gli alettoni come flaps, pur mantenedone la loro funzionalità principlae ) è la funzione Freno ( airbrake ) ma questa mi si attiva solo con l'interruttore E ( per capirci quello a tre posizioni posto in alto a sx sulla tx ) ho fatto tutto giusto ??? e come si fa a spostare la funzione su di un altro interruttore ( a me farebbe comodo il B, guarda un po' ??) grazie a tutti in anticipo Simone |
07 settembre 07, 15:45 | #3 (permalink) Top |
User |
devi fare il programma per gli alettoni e poi vai nella funzione airbrake . li invece di far alzare entrambi gli alettoni devo andare al contrario ovvero se e positivo con gli airbrake tu devi darli in negativo in modo che entrambi vadano verso il basso ; poi devi logicamente scegliere l'interruttore !!!! se hai problemi chiedimi e ti spieghero piu attentamente i passaggi !
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
07 settembre 07, 17:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
nel menù AirBrake ( freno ) non è possibile ( o non l'ho trovata io...)scegliere l'interruttore (!? ) l'unico che mi funziona è l'E.... | |
Bookmarks |
| |