06 settembre 07, 02:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: Sarzana (Sp)
| Stampare un pdf ingrandito: help
Prendendo spunto da una idea trovata sul net volevo costruirmi un Fokker DVII in depron usando come piani i disegni di fiddlersgreen.net Ho i piani originali in formato pdf, solo che non so come poterli stampare in bianco e nero nella scala da me desiderata... avete delle idee? Io pensavo di andare in una copisteria e farmeli stampare scalati da loro... è una valida soluzione? Costerà molto?
__________________ "Diamine ci tengo a volare in perfetta uniforme, potrei dover atterrare fuori campo e non vorrei apparire in disordine casomai incontrassi una dama!" -Werner Voss- |
06 settembre 07, 10:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in alternativa.. copisteria o serie di fotocopie.. | |
06 settembre 07, 16:32 | #3 (permalink) Top |
User |
anke io avevo il tuo stesso problema... e allora sono andato a chiedere in una litografia che fa anke da copisteria e mi ha detto che costa 4 euro al metro... un po' tanto... perciò ho provato a dare il file dwg a mio padre... stasera ti aggiorno
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
Bookmarks |
| |