04 settembre 07, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
| Handys HobbyShop
Incoraggiato da precedenti interventi, tutti molto positivi sul sito in oggetto, ho tentato di comprare qualcosa....MA COME CAVOLO SI FA? Non è un classico sito di commercio elettronico con carrello, possibilità di pagare con carta di credito etc.etc.. Per non sapere ne leggere ne scrivere, ho mandato una mail proclamando il mio interesse per l'acquisto di un paio di prodotti....ho chiesto il prezzo della spedizione in Italia, ed eventuali metodi di pagamento.....sono passati diversi giorni ma non ho avuto alcuna risposta... Dove sbaglio??? Chi mi da qualche dritta?? Grazie
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno |
04 settembre 07, 18:42 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedi il vantaggio di parlare le lingue??? Vabbè, vorrà dire che aspetterò....!!!! Grazie
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno | |
04 settembre 07, 19:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
| Citazione:
ho acquistato parecchi modelli da Andy (Easy Star, Easy Glider, Golden Oriole, ......): per ordinare devi inviare una mail in inglese il più elementare possibile con ben specificati i numeri degli articoli che ti interessano. Quando ti rispondono confermando la disponibilità della merce, fai un fax inviando i dati della tua carta di credito (io ho sempre usato questo mezzo di pagamento). Puoi anche ordinare direttamente via fax mettendo tutti i tuoi dati. Se va tutto liscio in 10 giorni hai la roba. Se la consegna è in ritardo sollecita. Tieni conto che sono abbastanza oberati di ordini e possono perdere la mail o il fax successivo. Bisogna essere pazienti. Le spese di spedizione si aggirano tra i 10 e i 12 Euro. Io mi sono sempre trovato bene. Saluti Fabrizio | |
04 settembre 07, 22:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, per ordinare devi fare in questo modo... ma per il pagamento ti consiglierei in contrassegno che costa comunque 12 euro ed è più sicuro in caso di problemi( anche se non ne ho mai avuti)... ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
05 settembre 07, 11:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
in Italia ne passano 4/5 di giorni | |
05 settembre 07, 11:28 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti!!!! In effetti il ritardo della risposta è dovuto al fatto che sono chiusi per ferie. Appena mi rispondono procedo come da voi indicato..... Non so come facciano, ma hanno dei prezzi sui modelli GreatPlanes INCREDIBILI ( se paragonati ai prezzi "nostrani") naturalmente sempre che abbia la merce disponibile. Se poi le spese di spedizione sono effettivamente nell'ordine dei 12/20 euro... la convenienza è assicurata ciao
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno |
05 settembre 07, 12:01 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |