04 settembre 07, 01:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le slow flyer sono fatte per essere efficienti a un basso numero di giri, le electric hanno un utilizzo migliore ad un numero di giri più alto. La 10x4,7 esiste solo slow flyer.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
04 settembre 07, 21:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: padova
Messaggi: 76
|
mi scuso ho sbagliato avevo letto male il numerouna era 10x4.7 l'altra 10x7. apparte il mio erore quindi una slo va bene su ridotti e una electric va in diretta se non ho capito male Ultima modifica di mosstrillo : 04 settembre 07 alle ore 21:24 |
06 settembre 07, 23:50 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
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no, va in funzione dei giri e potenzadel motore, ecc.... una slow fly per esempio a 9000 potrebbe iniziare a cavitare e non tira più nulla, mentre magari la stessa elica eletric gira senza problemi fino a 16000rpm comunque non è detto che l'eletric vada meglio... ha una sezione più spessa e ci vuole più potenza per farla girare, potenza che il motore non potrebbe avere, discoroso inverso invece per le slw, sono molte fine e i motori le girano meglio, ma fino ad un ceto numero di giri, poi schiattano ciaooo |
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