26 marzo 05, 07:54 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
26 marzo 05, 11:40 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
26 marzo 05, 14:42 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mah, è bravo si, come no, ma non mi dà alcuna emozione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 marzo 05, 14:51 | #6 (permalink) Top |
User |
Bhè, sino ad un paio di anni fa l'idea che avevo di un aeromodello era quella di un insieme di materiali assemblati per riprodurre un aereo vero in volo, non un lampadario; ma devo dire che, pur essendo oggetti molto diversi dalla mia prima idea di aeromodellismo, apprezzo vermante un sacco questi video. Li trovo veramente divertenti ed è incredibile vedere cosa si possa arrivare a costruire e far volare. Ognuno trova un appagamento personale in ciò che costruisce e fa volare e ritengo che questo sia ciò che conta ! Continuate così, che tutto quel che vola è bello da vedere ! Saluti a tutti e Buona Pasqua !!! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
26 marzo 05, 15:18 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |