![]() |
|
Rimango a bocca aperta....... :o :o rigare una bella macchina così con un aeroplanino......... :o :lol: :lol: :lol: :lol: --------------------------- <_< |
Comprarsi un elicottero? farebbe le stesse cose... |
Citazione:
|
Mah, è bravo si, come no, ma non mi dà alcuna emozione. |
Bhè, sino ad un paio di anni fa l'idea che avevo di un aeromodello era quella di un insieme di materiali assemblati per riprodurre un aereo vero in volo, non un lampadario; ma devo dire che, pur essendo oggetti molto diversi dalla mia prima idea di aeromodellismo, apprezzo vermante un sacco questi video. Li trovo veramente divertenti ed è incredibile vedere cosa si possa arrivare a costruire e far volare. Ognuno trova un appagamento personale in ciò che costruisce e fa volare e ritengo che questo sia ciò che conta ! Continuate così, che tutto quel che vola è bello da vedere ! Saluti a tutti e Buona Pasqua !!! Ciao Lele |
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! saluti |
Citazione:
:D |
Citazione:
INVIDIA? |
Il mio amico nonchè 'maestro' ha fatto una cosa del genere a "Scommettiamo che" in televisione.... Si chiama Andrea Grasselli. :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002