29 marzo 05, 12:32 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Tranquillo damgiu, provvedo io , più tardi posto altre foto. ( ) Edit: oops, avevo dimenticato l'ultima, fondamentale, faccina | |
02 aprile 05, 08:36 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
SU questo forum se ne sono mai visti?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
02 aprile 05, 11:30 | #33 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 aprile 05, 21:08 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le prossime due settimane non sono a casa, cmq queste sono alcune foto che ho già online. Il mio primo modello, JU52 interamente in balsa e questo è il mio primo modello F3A, un falcon di produzione Ceca. l'ex proprietario dopo essersi scontrato in aria con un'altro modello lo ha picchiato a suolo danneggiandolo un po ovunque, dopo averlo smontato l'ha buttato in un cassonetto ed io sono andato a recuperarne i pezzi alcune immagini di com'era prima, e della riparazione dell'ala Lavoro finito Questi sono i miei primi due modelli, tutte le altre foto sono a casa, due settimane di pazienza
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
02 aprile 05, 21:56 | #36 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Non posso fare altro che aggiungere pure i miei complimenti. Bravo Odi, anche la documentazione della riparazione è degna di nota e di essere archiviata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 aprile 05, 22:32 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grassie! Che ci vuoi fare, 46,5 di piede, mica facile evitarli Cmq sono foto di 6 anni fa, ora anche le mie cpacità fotografiche sono migliorate
03 aprile 05, 09:16 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |