Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 05, 01:53   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2004
Fenomenale... ma un annetto fa a "scommettiamo che" non avevano fatto scoppiare i palloncini in maniera simile...

Ciao
mephisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 05, 03:10   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rafz

Data registr.: 12-10-2004
Cavolo lo sapevo... ogni volta che ti passa per la testa qualcosa di originale qualcuno l'ha gia fatta.. Proprio l'altro giorno provavo a entrare nel bagagliaio della macchina con lo schiumino.. per di piu veleggiando senza motore.... bah, dovro inventarne un altra...

P.S. Ognuno si diverte come vuole.. penso sia questo lo spirito del modellista.
Rafz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 05, 10:16   #23 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originally posted by criptico@26 marzo 2005, 15:42
Abilità notevolissima e biplano molto bello, ma continuo a preferire un passaggio radente a tutta manetta (che io non so fare ) .

Ho già studiato da vicino la mentalità del "passaggio radente" e di chi lo fa.
L'esempio classico, gruppo di amici al campo di volo si sfidano al *volo radente*, motori a patona, tronata su pista e ci si avvicina sempre più al selciato.
C'è chi si avvicina sempre più 40/30 cm e gli altri gli urlano "BRAVO!", 20, 10cm e gli altri urlano "INCREDIBILE!"

in fine il modello si avvicina troppo e...Crash! e gli altri urlano (compresi coloro che non partecipavano al *volo radente* "BRAVO PIRLA!"

p.s. la denominazione "bravo pirla" in genere soppravvive per molto tempo e non si limita a girare solo nel proprio gruppo, ma in genere fa il giro di tutta la regione

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 05, 11:46   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Superpendolare

Data registr.: 17-02-2005
Invia un messaggio via MSN a Superpendolare
Citazione:
Originally posted by mephisto@27 marzo 2005, 23:53
Fenomenale... ma un annetto fa a "scommettiamo che" non avevano fatto scoppiare i palloncini in maniera simile...

Ciao

Si come ho gia detto si chiama Andrea ed è un mio amico..... e mi fa da maestro del settore..... direi che mi ha detto bene no?
Vecchio 28 marzo 05, 12:05   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originally posted by Odi@28 marzo 2005, 08:16
Ho già studiato da vicino la mentalità del "passaggio radente" e di chi lo fa.
L'esempio classico, gruppo di amici al campo di volo si sfidano al *volo radente*, motori a patona, tronata su pista e ci si avvicina sempre più al selciato.
C'è chi si avvicina sempre più 40/30 cm e gli altri gli urlano "BRAVO!", 20, 10cm e gli altri urlano "INCREDIBILE!"

in fine il modello si avvicina troppo e...Crash! e gli altri urlano (compresi coloro che non partecipavano al *volo radente* "BRAVO PIRLA!"

p.s. la denominazione "bravo pirla" in genere soppravvive per molto tempo e non si limita a girare solo nel proprio gruppo, ma in genere fa il giro di tutta la regione

E allora perche pensi che io abbia specificato il fatto di non saperlo fare ??

Comunque, per curiosità, qual'è la mentalità del "volo su tazza" e di chi lo pratica? Probabilmente, in questo caso, c'è da andare ben oltre il "BRAVO PIRLA!" .
Senza contare che questa roba finisce col fare il giro del mondo (con tanto di prove inconfutabili) .

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 05, 22:25   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Veramente simpatico, però ora vorrei vederlo mentre sta fornicando, mentre fa la doccia, il bidet, mentre fa uno due tre per le vie di Roma, nascondino, mosca cieca, penitenza, senza una mano senza l'altra, su una gamba , senza gambe, sugli autoscontri, sull'otto volante e non mi basta anche ..................sul.................. dieci volante, fai un salto fanne un'altro dai un bacio a chi vuoi tu.

Ciao veramente carino, io a fare lo scemo oggi ho frantumato lo jacchino tho mo!!!

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 05, 22:57   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@28 marzo 2005, 20:25
Veramente simpatico, però ora vorrei vederlo mentre sta fornicando, mentre fa la doccia, il bidet, mentre fa uno due tre per le vie di Roma, nascondino, mosca cieca, penitenza, senza una mano senza l'altra, su una gamba , senza gambe, sugli autoscontri, sull'otto volante e non mi basta anche ..................sul.................. dieci volante, fai un salto fanne un'altro dai un bacio a chi vuoi tu.

Ciao veramente carino, io a fare lo scemo oggi ho frantumato lo jacchino tho mo!!!
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 12:17   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Bellino, ma uno così poi trova il tempo per fare altre puttanate tipo accoppiarsi o è sempre lì a smanettare con il biplanino??

Paolo
Vecchio 29 marzo 05, 12:27   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Che rottura di PALLE!!!!! :

Quand'è che vedremo di nuovo dei modelli con la M maiuscola degni di nota?

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 12:29   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Cool

Citazione:
Originally posted by porcu69@29 marzo 2005, 10:17
Bellino, ma uno così poi trova il tempo per fare altre puttanate tipo accoppiarsi o è sempre lì a smanettare con il biplanino??

Paolo

:

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks