28 marzo 05, 03:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2004
|
Cavolo lo sapevo... ogni volta che ti passa per la testa qualcosa di originale qualcuno l'ha gia fatta.. Proprio l'altro giorno provavo a entrare nel bagagliaio della macchina con lo schiumino.. per di piu veleggiando senza motore.... bah, dovro inventarne un altra... P.S. Ognuno si diverte come vuole.. penso sia questo lo spirito del modellista. |
28 marzo 05, 10:16 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Ho già studiato da vicino la mentalità del "passaggio radente" e di chi lo fa. L'esempio classico, gruppo di amici al campo di volo si sfidano al *volo radente*, motori a patona, tronata su pista e ci si avvicina sempre più al selciato. C'è chi si avvicina sempre più 40/30 cm e gli altri gli urlano "BRAVO!", 20, 10cm e gli altri urlano "INCREDIBILE!" in fine il modello si avvicina troppo e...Crash! e gli altri urlano (compresi coloro che non partecipavano al *volo radente* "BRAVO PIRLA!" p.s. la denominazione "bravo pirla" in genere soppravvive per molto tempo e non si limita a girare solo nel proprio gruppo, ma in genere fa il giro di tutta la regione
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 marzo 05, 11:46 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si come ho gia detto si chiama Andrea ed è un mio amico..... e mi fa da maestro del settore..... direi che mi ha detto bene no?
__________________ Più ne imparo.... e meno volano!!!!!!!! | |
28 marzo 05, 12:05 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
E allora perche pensi che io abbia specificato il fatto di non saperlo fare ?? Comunque, per curiosità, qual'è la mentalità del "volo su tazza" e di chi lo pratica? Probabilmente, in questo caso, c'è da andare ben oltre il "BRAVO PIRLA!" . Senza contare che questa roba finisce col fare il giro del mondo (con tanto di prove inconfutabili) . | |
28 marzo 05, 22:25 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Veramente simpatico, però ora vorrei vederlo mentre sta fornicando, mentre fa la doccia, il bidet, mentre fa uno due tre per le vie di Roma, nascondino, mosca cieca, penitenza, senza una mano senza l'altra, su una gamba , senza gambe, sugli autoscontri, sull'otto volante e non mi basta anche ..................sul.................. dieci volante, fai un salto fanne un'altro dai un bacio a chi vuoi tu. Ciao veramente carino, io a fare lo scemo oggi ho frantumato lo jacchino tho mo!!! |
28 marzo 05, 22:57 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
29 marzo 05, 12:17 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Bellino, ma uno così poi trova il tempo per fare altre puttanate tipo accoppiarsi o è sempre lì a smanettare con il biplanino?? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |