01 settembre 07, 04:14 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| video imperdibile
...a gentile richiesta dalla sezione off-topic riguardo al meraviglioso videoclip che potete vedere quì: http://www.youtube.com/watch?v=hrjOhQZWU7k ho caricato la versione "pesante" del video (40 Mb), come suggeritomi da Lesath82, in un sito di sharing (si dice così?). Il link per vederlo ed eventualmente scaricarlo è questo: http://www.divshare.com/download/1813271-5ff Sperando di aver fatto cosa gradita, vi consiglio vivamente di guardarlo, se non l'avete già fatto. Sono sicuro che ve ne innamorerete! Ciauuuuuu |
01 settembre 07, 12:14 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cavolo dopo aver visto il boccia che costruisce mi è venuta voglia anche a me Ultima modifica di Ricky MHR : 01 settembre 07 alle ore 12:19 | |
01 settembre 07, 13:22 | #4 (permalink) Top |
User |
graizie mille... adesso lo faccio vedere ai miei cosi che magari riesco a convincerli a comprarmi/regalarmi il mio primo aereo.... speriamo bene
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
01 settembre 07, 13:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
ma chi è il fratello di di caprio?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
01 settembre 07, 15:09 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
QUELLO SONO IO !!!! - Stesso inizio (veleggiatore da volo libero: lo Spillo, e sono giovane!) - Stesso padre stravaccato a farsi i caxxi suoi mentre io lavoravo come un matto - Stessi sguardi sognanti ai pezzi dell'aereo mentre mangiavo o facevo qualsiasi altra cosa - Stessa mania di far volare con le mani qualsiasi oggetto che, complice la fantasia di bambino (che un pò ho perso ma non troppo), in quel momento diventava DAVVERO un aereo! - Stesso monokote color "arancio/aragosta" molto anni '80 (ma con quello a dire il vero ci rivestii il Nevada) ...ecc. ecc. ecc. Poesia, nessun' altra definizione, pura poesia !!! Mi dispiace soltanto che coloro che hanno maneggiato solo pronti al volo, depronazzi e polistirazzi vari non possono identificarsi e rivedersi in lui. Badate: non è una critica, è puro e sincero rammarico per loro... ...ma magari questo video sarà d'ispirazione Ciauuuu Ultima modifica di doctordoom : 01 settembre 07 alle ore 15:18 | |
01 settembre 07, 16:45 | #7 (permalink) Top |
User |
Io anni fa, da bimbo (non che ora sia cresciuto ), feci un aliante da volo libero simile a quello del video. BPurtroppo non avendo spazi adatti lo ruppi dopo qualche volo. Mia nonna poi tempo dopo lo giudicò "non riparabile" e lo buttò
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |