01 novembre 07, 20:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
| Citazione:
Ti ho mandato messaggio privato con indirizzo email. grazie Andrea | |
15 dicembre 07, 12:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: Gruppo Jonathan Nervesa della battaglia
Messaggi: 46
| Citazione:
Un salutone e....leggo con piacere che ritorni nel mondo del volo libero. Mario Amato | |
20 gennaio 08, 22:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: novara
Messaggi: 59
| Citazione:
Scusa se ti rispondo solo ora, ma non mi connetto spesso. Dopo un pò di anni passati nella più totale inattività aeromodellistica per via di diversi impegni di lavoro e di famiglia, raggiunta un pò di quiete ho deciso di ricominciare. Sto lavorandoad un nuovo f1c, mi sono stancato di correre con i veleggiatori , ma non sò se riesco ad essere pronto per maniago a febbraio. Ci provo, anche perchè questa volta papà Sergio se ne è lavato le mani....e dopo avermi dato del pir.. mi ha messo in mano un motore, un'elica e mi ha detto: arrangiati!!!!! Un caro saluto anche a te!! Ciao Stefano | |
26 gennaio 09, 16:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
Messaggi: 179
| realizzazione ali
ho seguito scrupolosamente le istruzioni del manuele facendo uso di spilli ed elastici essendo il profilo non piano convesso ma concavo convesso ed essendoci due longheroni uno superiore e uno inferiore.
|
28 gennaio 09, 16:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
Messaggi: 179
|
realizzazione fusoliera. Da notare anteriormente i vani che occuperanno il ballast (credo si dica così) e a seguire la ricevente e batteria che alimenteranno e azioneranno l'unico servo sulla deriva come suggerito da Masali (io comunque ho previsto un secondo bowden per il piano di coda, non si sa mai ci fosse la necessità)
|
Bookmarks |
| |