02 settembre 07, 10:50 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
| Citazione:
Quoto in pieno il maxi... al campo da noi ho visto più di qualcuno tribolare con motori che si spegnevano inspiegabilmente, poi un giro senza naca e passa tutto... forse ci vorrà qualche canale d'aria in più! Ho visto solo adesso le foto, mi accodo alla fila dei complimenti!! Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! | |
02 settembre 07, 14:32 | #22 (permalink) Top |
User |
Ciao, ehhhh magari fosse la naca motore..... Ieri pomeriggio abbiamo tribolato con il motore sul banco per 2 ore, niente...... Poi abbiamo montato un altro carburatore, quello di un altro 3250 che ho a casa e come d'incanto girava perfettamente!!! (eh si che si tratta di motore Made in Italy). Questo pomeriggio speriamo di fare qualche voletto!! Ciao |
02 settembre 07, 21:49 | #23 (permalink) Top |
User |
Finalmente il collaudo è andato a buon fine!! Però niente video purtoppo!! Il modello vola alla grande, con in flap gli atterraggi sono veramente perfetti!! Il tiro del motore è l'ideale per eseguire un volo decisamente "allegro"!!! Appena posso posto quache foto in volo!!! Ciao |
02 settembre 07, 23:32 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
03 settembre 07, 10:58 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che sia un problema di spilli che non erano originali! Tempo fa (circa 2 anni fa) avevo comprato questi 2 Supertigre 3250 appena usati, ed ho montato uno di questi motori. Purtoppo si vede che avevano messo mano su uno dei carburatori.... Comunque sono contento che è tutto ok!! Se riesco a riprovarlo in settimana penso di venire all'Arizona con il P51! Ciao! | |
04 settembre 07, 13:44 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
...spettacolo!!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |