29 agosto 07, 18:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
|
letto tutto d'un fiato.. squarci di luce nelle offuscate idee di un cane sciolto (quindi al di fuori del 'giro' o dei 'giri' più o meno ufficiali) che dire, grazie del lavoro fatto... g |
29 agosto 07, 18:41 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Calma: io non ho alcun merito né c'entro nulla. Ho solo riportato il link all'intervista che è opera di Giuliano Trenta per conto di Modellistica. Il fatto che l'intervista sia stata registrata e che prima di pubblicarla abbiano ricevuto l'imprimatur di Leoni, fa sì che il siluro non solo sia tale, ma che abbia anche una testata altamente penetrante e dirompente. Tutto qui. | |
29 agosto 07, 18:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 agosto 07, 20:15 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| E questo dovrebbe definitamente tagliare la testa al toro........ o meglio.. ...i testicoli .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 agosto 07, 20:30 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Eh, già... comunque, per non disperdere le chiacchiere, propongo di chiudere questa discussione ed unificare tutto su: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=63583 | |
Bookmarks |
| |