24 marzo 05, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti come faccio a spedire un aereo in italia con apertura alare 160cm? poste od altro?? datemi un consiglio economico grazie giusybu@libero.it |
25 marzo 05, 00:00 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'ala da 160 è intera? In caso affermativo devi scegliere un corriere e il costo non sarà irrisorio perché poste italiane spedisce al massimo 150 cm (ordinario; http://www.poste.it/postali/pacchi/ )
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
25 marzo 05, 09:42 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Acquistai un modello con 166 Cm di AA, la spesa di trasporto fu 60 euro in assicurata con mailbox etc, l'imballaggio lo fecero loro, molto preciso e accurato. Economico direi di no ma affidabile direi proprio di si.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
29 marzo 05, 10:45 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
29 marzo 05, 11:42 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho ricevuto il Palio (ap. al. 220 cm, in due semiali da 110 cm + 20 di baionetta) con UPS, ritiro a casa di chi mi ha venduto il tutto, Roma-Genova 27 !! Tra i piu' economici per quel tipo di spedizione!! Ciaps, Red!! P.S. Le Poste max 1 m. altrimenti avrei spedito con loro!!! AriCiaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
29 marzo 05, 13:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
preciso un pochino, le poste accettano pacchi fino ad 1,5m come somma delle tre dimensioni (b+h+l). Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
Bookmarks |
| |