24 marzo 05, 23:01 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Cerco i dati tecnici del veccio supertigre stunt 35, qualcuno à qualche dato da darmi ? grazie.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
25 marzo 05, 09:35 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 marzo 05, 12:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
|
lo st 35 aveva due versioni: combat con pistone piatto e stunt con pistone con deflettore dal foglietto istruzioni: st 35 miscela rodaggio: olio 1, alcool 2,5 miscela competizione: come sopra + 10% nitrometano elica rod. 11x6 elica acrobazia 9x6 elica r/c 11x4, 12x3 allego anche estratto depliant dell' epoca [attachmentid=4191]
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
25 marzo 05, 12:38 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
Li ho tutti due. Quanti bei ricordi associati a questi motori. Con loro ho fatto volare il King Stunt, un bel modello della Olimpic di cui mi sfugge il nome, il Camach, il Baga 35 ed un'altro paio di mio progetto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 marzo 05, 21:51 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Un grazie a chi si è prodigato per darmi l'iformazione in particolare ad "estense"
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
30 marzo 05, 00:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
Messaggi: 63
|
[quote=estense,25 marzo 2005, 11:24] lo st 35 aveva due versioni: combat con pistone piatto e stunt con pistone con deflettore dal foglietto istruzioni: st 35 miscela rodaggio: olio 1, alcool 2,5 miscela competizione: come sopra + 10% nitrometano elica rod. 11x6 elica acrobazia 9x6 elica r/c 11x4, 12x3 allego anche estratto depliant dell' epoca [...] cavolo, Estense, che bel post! Sto volando proprio con un G21 .46 (pistone deflettore), e il tuo depliant per me e' stato una vera leccornia! Se potessi inviarmi anche qualche foglio delle istruzioni, sarebbe magnifico! Piuttosto ne approfitto per chiederti (e per chiedere agli altri frequentatori del forum) un aiuto: mi occorrerebbe una nuova "rondella di appoggio" anteriore, quella su cui poggia l'elica, in quanto le nervature di quella originale si sono consumate e dunque l'elica tende a slittarvi sopra , ecco, qualcuno mi saprebbe dare un consiglio su dove trovare un ricambio tanto vetusto? Ciao e grazie Fabio fabio_palombo@tin.it |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi Tecnici | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 2 | 02 settembre 10 16:38 |
Quesiti tecnici... | erasmo82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 02 marzo 07 10:29 |
Chiarimenti tecnici | ngius | Radiocomandi | 2 | 06 novembre 06 20:12 |
...termini tecnici | steor | Radiocomandi | 6 | 26 luglio 05 17:14 |
dati tecnici batterie | desket | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 febbraio 05 15:43 |