17 novembre 03, 10:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2003
| Assicurazione per aereomodelli?
Sapevo che sarebbe emglio fare un'assicurazione per i nostri modelli per danni contro terzi, ma sabato mi hanno detto una cosa che mi ha lasciato perplesso: i modelli devono essere assicurati anche contro il fatto che qualcuno vedendo il modello in volo possa distrarsi alla guida e provocare incidenti! ma è vero? sapete niente? Stefano |
17 novembre 03, 10:42 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Questa mi è nuova! Allora uno che gira in Lamborghini deve assicurarsi contro gli allocchi che si girano mentre guidano e magari investono un pedone........ e poi la colpa è di quello della Lamborghini..... :shock: Io non ne ho mai sentito parlare, mi sembra una ..... assurdità , poi magari è una cosa veritiera e ho fatto la figuraccia
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 novembre 03, 19:23 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
:mrgreen: Buona questa. Allora devono assicurarsi anche le ragazzuole in minigonna ??? E' il guidatore che non deve distrarsi alla guida di un autoveicolo: altrimenti perchè è proibito usare il telefonino? :shock: |
17 novembre 03, 19:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2003
|
Meno male!! pensavo di essere strano io che questa storia dell'assicurazione contro le "distrazioni" la consideravo una cagata.. Per informazioni chi mi ha detto questa cosa sono gli stessi che hanno schifato il mio Photo-One perchè in Depron!!! |
17 novembre 03, 21:25 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
ROTFL questa mi mancava proprio, prima o poi faccio una raccolta delle bestialita' che si sentono sui campi. Tornando all'assicurazione te ne serve una che copra i danni verso terzi, e con terzi si intendono uomini, cose ed animali, fai attenzione anche alle esclusioni spesso si sento delle cose assurde, tipo l'assicurazione non copre i danni verso i modellisti del campo ma solo verso gli spettatori.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 novembre 03, 22:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2002
| distrazione
a me succede spesso di distrarmi perchè vedo delle gnocche meravigliose,se faccio un incidente mi rimborsano i danni?Ma come faccio a dimostrare che è stata quella gnocca in specifico a distrarmi?Chiederò al mio avvocato... |
24 maggio 22, 17:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Fatti la FREELANCE della FIAM e passa la paura
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
Bookmarks |
| |