17 novembre 03, 10:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| Colle Poliuretaniche
Ciao ,ragazzi ,vorrei sapere da qualcuno di voi,dove si può comprare della colla poliuretanica in forma liquida tipo quella che vendono in bombolette che aumenta il suo volume mentre si asciuga .Due anni fà ad Ozzano l'avevo comprata in un banchetto fuori negli stand all'aperto ,ma ho perso il foglietto di quei tipi (mi sembra venissero dalla Svizzera o confine) e non riesco ha trovarla in giro.E' una colla eccezionale per l'incollaggio di polistirolo e balsa ,legno con legno è riempitiva carteggiabile ,verniciabile è tenace e leggera più della bicomponente .In internet ho trovato una fac simile si chiama Gorilla Glue (il nome è tutto un programma )provate a cercarla Ciao fatevi sentire!!!!
|
17 novembre 03, 21:00 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi sembra che la pattex abbia un prodotto equivalente, eventualmente prova a chiedere a qualche falegname o nelle falegnamerie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 novembre 03, 22:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2002
| colla p.u
Leggendo riviste francesi,ho visto che molti usano questa colla che a me era sconosciuta,poi mi è bastato andare al bricocenter della mia città per trovarla.L'ho trovata di due ditteATTEX P.U e SADER P.U,la pattex è molto valida ricordati di chiuderla bene!! |
Bookmarks |
| |