![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
| Consiglio servi
Ciao a tutti,c'è qualcuno che ha mai comprato questi servi,e se si come vanno. http://cgi.ebay.it/Metal-Gear-Ball-B...QQcmdZViewItem |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, Scusa ma di che marca sono?? ![]()
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Non li ho mai comperati ma dalle opinioni che ho letto su internet non sono per niente buoni. Il difetto principale è l'oscillazione della squadretta prima del riposizionamento. Prova a fare una ricerca nei forum americani per i dettagli. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | ciao quelli sono gli MG995 faticano a ritrovare il centro e danno l'effetto scodinzolo nonostante cio i servi funzionano, io li ho usati su modelli di grandi dimensioni e ieri...se tutto fosse andato per il verso giusto ![]() ![]() ![]() ![]() quei servi alimentati a 6 volt ti danno un tiro di circa 13 . 15 . kili ma non sono il top della precisione....ma....visto il prezzo....si possono usare alla grande! ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh ok ![]() ma su che modello li dovresti montare?? se non cerchi la precisone dovrebbero andare.... ![]() CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio su servi standard | ant64o | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 01 ottobre 07 14:04 |
consiglio su servi alari | dg 1000 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 15 settembre 07 17:13 |
Consiglio servi | mattiadifrancesco | Aeromodellismo Alianti | 8 | 22 novembre 06 17:00 |
Consiglio per servi | malfbar | Elimodellismo in Generale | 5 | 20 giugno 06 20:43 |
CONSIGLIO PER SERVI... | alby corsair | Aeromodellismo Principianti | 1 | 15 settembre 05 16:10 |