![]() |
Consiglio servi Ciao a tutti,c'è qualcuno che ha mai comprato questi servi,e se si come vanno. http://cgi.ebay.it/Metal-Gear-Ball-B...QQcmdZViewItem |
Ciao, Scusa ma di che marca sono??:huh: |
Citazione:
|
Citazione:
Non li ho mai comperati ma dalle opinioni che ho letto su internet non sono per niente buoni. Il difetto principale è l'oscillazione della squadretta prima del riposizionamento. Prova a fare una ricerca nei forum americani per i dettagli. Ciao, Igor. |
ciao quelli sono gli MG995 faticano a ritrovare il centro e danno l'effetto scodinzolo nonostante cio i servi funzionano, io li ho usati su modelli di grandi dimensioni e ieri...se tutto fosse andato per il verso giusto :angry: :angry: li avrei provati sopra un maxi....ma per altro tipo di problemi...niente collaudo! :en_fureur :en_fureur . quei servi alimentati a 6 volt ti danno un tiro di circa 13 . 15 . kili ma non sono il top della precisione....ma....visto il prezzo....si possono usare alla grande! ciao ciao ciao by |
Citazione:
eh ok:lol: ma su che modello li dovresti montare?? se non cerchi la precisone dovrebbero andare....:rolleyes: CIAO! |
Quei servi sono i Tower Pro 995 digital dal costo se non vado in erro sul sito che li ho visti, di 18,50 euro.Per essere dei digitali costano niente,ma poi.......? |
...io vi direi di evitare quella porch:shutup:.... poi fate vobis....con i servi non si scherza, specie su modelli importanti (e potenzialmente pericolosi)! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002