Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 05, 23:03   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
allora chiamami prima che li vendo se vuoi mi puoi dare un anticipo e poi quando hai la somma te li vieni a prendere
il mio n è 3391451207 grazie
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 15:47   #62 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by lucazzz@24 marzo 2005, 14:25
ok allora inizia ad essere tutto più chiaro se cosi dite che nella autocostruzione non ci dovrebbero essere troppi inpiccci.... mi sa che...... devo valutare meglio
ti chiedo scusa davideo mi sa di dover chiedere altre delucidazioni nel settore eli comunque mi sapresi dire quali tra i due è sicuramente più entusiasmente e ti lascia più divertimento... anche se è solo una tua opinione puo darsi che mi faccia cambiare idea sul modello da prendere... inoltre scusami, come dici tu è anche possibile cosruirlo un eli e farlo volare diritto senza che penda ad un lato?!?mi state convincendo nell'auto costruzione
mi sa' che sono stato frainteso! l' eli non si autocostruisce, a meno di essere un mago!!!!

io personalmente faccio sia eli che aerei e questi ultimi li autocostruisco!.
A me piace di piu' l' eli, ma la scelta e' soggettiva, non esiste un mezzo migliore dell' altro, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro!!! cosi' come non esiste la motorizzazione migliore, c'e' a chi piace elettrico e a chi no!!!
l' eli e' una macchina che devi imparare a domare, sin dal principio, e' forse piu' complessa, e IMHO ha un fascino tutto particolare!
l' interesse sei tu a trovarlo in un mezzo o in un' altro, cio' che dicevo a nibbio, e' che non bisogna precludere assolutamente un campo a favore di un' altro, ma informare e accompagnare nella scelta senza forzare.
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 05, 10:17   #63 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Ciao, sono Batman.
Non sono esperto di eli ma di aerei.
Però avendo fatto il meccanico sulle auto 1/8 in gioventù (nn avevo i soldi x fare il pilota) oltre a tutto quello che ti hanno postato, e che è sostanzialmente corretto, ti dirò che se sei uno a cui piace la meccanica e lavorare ed adattare particolari motoristici e meccanici x te è meglio l' Eli, se sei + interessato al volo in spazi aperti è meglio l' aereo, ricordati soprattutto che, non detto da me ma da grandi manici, sono 2 modi di guidare ASSOLUTAMENTE differenti, con l' Eli che concettualmente e come messa a punto, Soprattutto a scoppio, abbastanza simile alle auto (ora qualcuno obbietterà sicuramente) e se sai già volare con uno di due per cambiare sull' altro devi DIMENTICARTI il Modus Volandi del primo.
cio nn toglie che vi siano molte persone in grado di fare bene entrambi, ma sono attività NON affini, l' unica cosa in comune è la Trasmittente, e solo come Pezzo fisico... uno puo' saper dipingere e saper fare il Motocross contemporaneamente....
Quindi, appena ti deciderai, andando a vedere in un campo, spostati sulla sezione giusta e comincia a fare domande.
ps NON sta a me dirti come la penso, per non influenzarti, c' è da considerare anche il fattore costo, con 1 heli completo mi faccio 10 aerei, quindi....
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
C.G. di un aereomodello erbol Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 29 dicembre 10 17:23
Razzare un aereomodello luca0904 Razzimodellismo 6 29 marzo 08 13:21
aquisto di un aereomodello eolo64 Aeromodellismo Principianti 11 05 novembre 06 18:15
aereomodello f3a Manuel 80 Aeromodellismo Categorie 7 13 ottobre 06 15:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002