22 marzo 05, 20:14 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per piacere Lucazzz, evita di scrivere con le k e con scrittura da messaggio cellularico. opssssss, scusa ho dimenticato una z
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 marzo 05, 20:51 | #12 (permalink) Top |
User |
seocndo me per iniziare elettrico ti conviene il miss della scorpio, o easy star/easy fly, non ricordo. 8 kan, un buon cb, e via! se non riesci a trovare un istruttore è meglio l'easy fly, perchè non si scassa... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
22 marzo 05, 21:40 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ciao! | |
22 marzo 05, 21:49 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
oltre alle zanzare esistono anche i fischietti delle ventole intubate Ciao! | |
22 marzo 05, 21:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2005
|
Spiace deluderti Nibbio, preferisco un modello elettrico, sono appassionato di elettronica, pricipalmete programmazione su microcontrollori vorrei restare in ambiente "elettrico" magari imparare a pilotare un semplice aereo e svilupparci qualche applicazione... utopia... no penso solo bisogno di tempo tempo e tempo ed un forum come questo... Ho dato in questi giorni un occhiata al sito della "scorpio" ed ho visto i vari video ho notato che gli aeri più belli sono quelli a turbina poi mi affascinano quelli alianti ed infine come mi hanno consigliato nel forum i trainer quest'ultimi li vedo un po più difficili da pilotare forse perche più veloci, sicuramente mi sbaglio....inisperienza nel settore purtroppo ciao e ancora grazie P.S. scusate per le k è un po di abitudine... inoltre per la cronaca il mio nik è lucazzz no lucazzo scherzo fate come volete |
22 marzo 05, 22:03 | #18 (permalink) Top |
|
@ Lucazzo no scherzo Lucazzz I modelli a turbina (ventola intubata), lasciali per ultimo, serve già un buona esperienza per pilotarli (ed anche un budget). Inoltre, i modelli scorpio a ventola elettrica intubata, non sono il massimo (ma mio parere personale) a meno di spenderci tanti soldi.... L'ideale è un trainer... e poi, rimane sempre la possibilità (vivamente consigliata) ddell'autocostruzione dei minimodelli in depron.... Ciao! |
22 marzo 05, 22:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
benevento? anche io sono di benevento... alora hai diverse possibilità... c'è un campo a pietrelcina e un altro a s.agata de goti dove volo io...
__________________ Tonino | |
22 marzo 05, 22:38 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
nn capiosco perkè sei così contrario al linguaggio da sms ke oggi usano tutti...
__________________ Tonino | |
Bookmarks |
| |