17 agosto 07, 18:50 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solitamente noi siamo sempre in 4, uno con la bombola che fa l'avviamento e la carburazione, uno con il brillatore (supposta), uno che si occupa dell'accensione della radio (sul modello) e uno pilota..... Comunque già in 2 si combina!! Ciao e grazie | |
18 agosto 07, 23:05 | #24 (permalink) Top |
User |
Complimenti bellissimo!!!! Ciao!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
19 agosto 07, 02:02 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se come ho letto il pulso ha bisogno di carburazione... e che venivano impiegati come motori per i v1 tedeschi c'era il rischio che i piloti si trovassero i missili grassi o magri di massimo??
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com | |
19 agosto 07, 10:13 | #27 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 agosto 07, 10:55 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, oddio, adesso mi chiedi una cosa alla quale non saprei risponderti con esattezza. Di sicuro il pulsoreattore per aeromodelli sfrutta lo stesso sistema di funzionamento del pulsoreattore delle V1, però ci sono notevoli differenze a livello di disegno! Poi queste bombe non erano pilotate, venivano lanciate dalla Germania, e se tutto andava bene arrivavano in Inghilterra...... Ciao. | |
19 agosto 07, 12:05 | #29 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |