14 agosto 07, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User | Troppe Interferenze
Ultimamente al mio campo volo troppi modelli sono"scappati" alcuni caduti nel baratro granturcoso..... un po troppi...bah io sono solo 2 anni che lo frequento e nn ossessivamente.....ma troppi ultimamente hanno avuo strane interferenze..... cosa puo essere?? Vicini cattivi?? volevo provare il Jupiter...ma per adesso meglio di no.... attenderò il rientro dalla Norvegia sperando che le spurie volanti cannibalizzanti se ne vadano come i...bagnanti/turisti spero.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
14 agosto 07, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
15 agosto 07, 13:18 | #3 (permalink) Top |
User |
Le regole sulle frequenze, cartellino segna frequenza, bacheca, e prove di interferenza su frequenze simili prima di decollare, controllo dell'apparato radio ad antenna abbassata, antenna della ricevente completamente distesa, ed "interruttori on/off delle radio in quel momento non autorizzate " (quest'ultima a differenza di quanto si possa credere è una delle cause più frequenti) sono tutti fattori che se trascurati possono portare ad un inevitabile crash!!
|
Bookmarks |
| |