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Vecchio 28 agosto 07, 00:45   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di dadoelella
 
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Originalmente inviato da ClaBos
Ciao.Complimenti per il modello...sarebbe un mio sogno avere un P47!!!giusto per curiosità,dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?

L'ho visto in austria sul sito di schweighofer ma non è disponibile....
Grazie per i complimenti ( me li faccio pure io!) ho fatto svariate ricerche prima di prenderlo ed alla fine l'ho trovato a Bari (80 Km da casa mia) per 270 eurozzi, cmq le mie ricerche su internet hanno trovato prezzi dai 250 all'estero ai 300 delle nostre parti, quindi io sono andato nella media.

Per quanto riguarda il TT 91 l'ho preso, è stato + forte di me, capperi... nuovo di pacca! mai messo in moto! nella scatola originale....per 100 eurini è a casa mia! non so ancora se lo monterò su questo modello...poi si vedrà.
dadoelella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 01:01   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di sariddu25
 
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Invia un messaggio via MSN a sariddu25
Thumbs up tt91 e ucd3d

x me ottimo...eccoti i video del collaudo di motore e modello
gran bel motore!!!!
Enzo
http://www.youtube.com/watch?v=N4pIpI9hSdg
__________________
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contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 01:24   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di sonic liner
 
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ciao, anche io ho un tunder tigher 15 cc 4 tempi, lo utilizzo su un biplano da 4 kg, prima c'era un 10cc 2 tempi, va molto bene, è anche bello esuberante.
vai tranquillo.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
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Vecchio 29 agosto 07, 01:21   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di dadoelella
 
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Messaggi: 378
Bene...son contento di trovare dei "sostenitori" del TT 91, anzi, colgo l'occasione per chiedervi delle info, come ho scritto prima ho preso il TT 91, ma mancano le istruzioni (in italiano), le ho trovate in inglese e siccome non lo capisco un granchè e quindi non vorrei interpretarle male, vi chiedo una cosa importantissima...premetto che il motore è nuovo e quindi lo devo ancora rodare, se ho ben capito le istruzioni dicono che per il rodaggio dovrei montare un'elica 11x10 e di rodarlo per circa 60-90 minuti al 20% di olio (presumo 10% sintetico e 10% ricino?) e con 10-15% di nitro, prima di fare danni vi chiedo.....ho capito bene?
dadoelella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 01:54   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
Per ClaBos: se ti piace guarda quì http://www.natterer-modellbau.de/pro...lt-60-ARF.html non è male per 246 euro + 15 (se non ricordo male) spedito a casa.

Il TT91 è in rodaggio e siccome devo ancora finire di montare il modello nel frattempo vorrei sapere che elica consigliate di montare per questa accoppiata modello-motore, io avrei penzato ad una 14X7 o 15X6 (una tripala 12X8 credo sarebbe molto azzardata ) che ne dite?
dadoelella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 18:53   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Minestrone
 
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Messaggi: 4.687
Rispolvero la discussione per chiedere consigli riguardo questo motore che ho comprato nuovo ma senza istruzioni nè kit per registrare le valvole.
Mi piacerebbe sapere se necessita di molto nitro e se il 18% d'olio (percentuale che uso solitamente) può andare bene. Che elica consigliate? Io ho altri 15cc asp e l'elica con cui mi trovo meglio è la 14x6 o leggermente più carica.
Rispetto agli asp come si collocano a livello di qualità e potenza?
Arrivato a casa sono rimasto leggermente deluso trovando che il Thunder Tiger è sensibilmente più pesante dell'ASP e trovando che una delle due valvole è regolata senza nessun gioco e che và perciò regolato già da nuovo.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
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