06 agosto 07, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
| lipo gonfie
ciao ora mi sto stancando di volare con gli aerei elettrici e gli eli elettrici perchè i miei 6 pacchi di lipo 3Sp sono gonfie!!! la scatola che conteneva l'eli e le sue lipo l'ho aperta oggi dopo 5 mesi...appena la apro mi trovo una amara sorpresa...una cella lipo si è gonfiata!!! da cosa può essere causato?? datemi conforto!! |
06 agosto 07, 20:11 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Assorbimenti ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 agosto 07, 20:20 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Assorbimenti con accoppiata motore elica naturalmente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 agosto 07, 22:59 | #5 (permalink) Top |
User | ciao a quanto voltaggio di carica le hai riposte 5 mesi fa? le lipo si ritirano circa al 50 per cento della loro carica massima....altrimenti....si gonfiano....non vanno riposte scariche perche' le butti se poi le hai lasciate attaccate all'ely......... mi spiace. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
06 agosto 07, 23:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Se le hai lasciate scariche è facile che in 5 mesi siano scese sotto 2.5Volt danneggiandosi... Dicci il voltaggio delle singole celle così ti possiamo dare una risposta.
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
Bookmarks |
| |