19 marzo 05, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User | ...da vedere...se cercate un'idea "particolare" per il vostro prossimo modello...che so, magari DoC ha voglia di provarci. http://www.flugmodellbau.ch/files/ventus_medium2.wmv Per chi non ha l'ADSL...achtung ! 20 Mega Ciao a tutti Buoni voli Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
19 marzo 05, 17:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
HJahahaha fantastico: dopo lo schianto la musichetta diventa triste e tutti vanno a fare le condoglianze al pilota
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
19 marzo 05, 21:03 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Secondo me all'interno, il pilota s'e' ubriacato..... perche' quando trasportano il modello , si vede una bottiglia di vino che pende dalla fusa!! apparte gli scherzi.... quello li' era un gran idiota! motorizzare un'aliante (modello ideato per le basse velocita in alta quota) con una turbina? ma quello l'i che se' fumato quando lo ha costruito?? c'e' da essere dementi per voler fare una c***ta simile!! e' piu' che evidente che la causa del crach, e' stato un cedimento strutturale... la cosa che ti disfa interamente, e' il fatto che il modello si e' distrutto in volo, e non cadento in terra... che gran PIRLA!! |
19 marzo 05, 21:18 | #5 (permalink) Top |
User |
non sono d'accordo nibbio mio... quello che conta sono i Kg di spinta che servono e non come li ottieni... magari ha ritenuto più agevole usare un turbogette invece di un'elica... e allora? il fatto è che era sottodimensionato a livello strutturale... con quella manovra si sarebbe rotto comunque, anche con l' elica....
__________________ Più ne imparo.... e meno volano!!!!!!!! |
19 marzo 05, 21:44 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
bhe........ probabilmente hai ragione....... ma che mi dici di quei inutili fumogeni? erano posizionati alle estremita' alari, non avrebbe dovuto pensare all'aerodinamica, ed al peso di essi? la resistensa di quei fumogeni al vento, nel corso del volo, non avrebbe potuto forzare l'ala, e causare una rottura di quest'ultima dopo quella manovra azzardata?? |
19 marzo 05, 22:48 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
? i fumogeni d'ala sono usati da anni, anche io li ho già provati, hanno un peso irrisorio e salvo l'ugello di scarico/raffredamento non oppongono resistenza. Poi il volo di alianti, se poi accompagnato da musica e fumogeni diventa 10 volte più spettacolare
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
20 marzo 05, 11:10 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |